Il Coaching per affrontare e risolvere i problemi di coppia

Woman yell man listen fingers ears argue

Nella vita di tutti i giorni, sia per chi è in coppia che per chi è single, non è facile gestire sempre al meglio le relazioni con gli altri. Quando si parla poi d’amore, della vita sentimentale e del vivere la quotidianità di un rapporto stabile come ad esempio il matrimonio, non mancano le tensioni e gli scontri che possono sfociare in una crisi.

Per affrontare il problemi di coppia coachingperlacoppia.it è il primo programma su misura per la coppia, una risorsa molto importante dove trovare studi e pratici consigli per essere felici in due. Un magazine supportato da una nutrita comunità sui social network, dove si possono seguire utili e pratici consigli su seduzione, comunicazione di coppia, figli, crisi di coppia, tradimenti e gelosie. L’idea di realizzare un programma unico per il Coaching per la coppia per affrontare e risolvere i problemi di coppia nasce da Daniela Rossi e Diego Divenuto, lei psicoterapeuta, coach e formatrice, lui, trainer e coach, insieme sul lavoro e insieme anche nella vita privata da molti anni, con due figli maschi.

Se vuoi saperne di più su come affrontare i problemi di coppia, se vivi una relazione tra alti e bassi, oppure se più volte le tue relazioni si sono arenate per incomprensioni e difficoltà, su Coachingperlacoppia.it potrai trovare tanti argomenti utili. Prova i prodotti, come il programma completa, la consulenza via Skipe di Daniela e Diego. Inizia subito ad affrontare i problemi di coppia, per te il Test Gratuito i Quadranti dell’amore, scopri in che quadrante sei e valuta il tuo risultato personalizzato. Coaching per la coppia, risolvere i problemi di coppia ed essere felici in due.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>