LE SCARPE NATURINO RICEVONO IL SIGILLO DI APPROVAZIONE DALL’ASSOCIAZIONE AMERICANA MEDICI PEDIATRI

ImmagineTestataAPMA

La linea bambini del brand Falc ha ricevuto il prestigioso riconoscimento da una delle più affermate istituzioni internazionali in fatto di podologia e salute dei piedi.

Naturino ha ricevuto il sigillo di approvazione da parte dell’APMA, l’Associazione Americana Medici Pediatri, uno dei riferimenti internazionali più autorevoli per il settore a partire dalla sua fondazione nel 1912.

Specializzata nella promozione della salute del piede, nella cura dell’eccellenza professionale attraverso la formazione e nei servizi dedicati all’educazione e all’informazione al pubblico, l’APMA è costituita da oltre 60 podologi che rappresentano il meglio della medicina americana dedicata a piedi e caviglie.

Il sigillo dell’American Podiatric Medical Association è dunque un riconoscimento fondamentale attraverso il quale l’associazione si propone di informare medici e consumatori sui prodotti la cui qualità, sicurezza e caratteristiche favoriscono le naturali funzioni del piede e ne salvaguardano la salute. Uno degli obiettivi principali dell’APMA, infatti, è proprio quello di far crescere nei consumatori la conoscenza dei prodotti di grande qualità fabbricati avendo cura del comfort e della sicurezza dei loro piedi.

Naturino, da 40 anni leader mondiale nel settore delle calzature da bambino, realizza scarpe che combinano soluzioni tecniche all’avanguardia, cura dei dettagli e dello stile. Le innovazioni studiate per favorire i movimenti e lo sviluppo del piede dei bambini sono il risultato dell’attento lavoro sul prodotto e di un rapporto diretto e consolidato con i pediatri italiani.

www.naturino.com

info@naturino.com

Nelle foto/didascalia per le immagini allegate al comunicato:

“Una selezione degli articoli Naturino approvati da APMA”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>