Da iHealth arrivano la nuova HS5 la bilancia per l’analisi corporea completa e il pulsossimetro Wireles

iHealth_logo

La nuova bilancia iHealth wireless è uno dei prodotti novità più ricercati. Un unico prodotto, innovativo e dal design di nuova generazione, che consente di effettuare un’analisi corporea completa. Oltre alla misurazione del peso, infatti, la nuova iHealth HS5 misura l’indice di massa corporea, il BMI, il grasso corporeo, la massa magra, la massa muscolare e la massa ossea, il livello d’acqua nel corpo e l’assunzione calorica giornaliera.

Una bilancia di nuova generazione dotata di tecnologia wirless, grazie al controllo wireless, i dati possono essere trasferiti in maniera automatica utilizzando l’applicazione iHealth MyVitals. L’applicazione gratuita, disponibile nell’AppStore consente di registrare l’andamento storico di tutte le diverse misurazioni. L’andamento del proprio peso potrà quindi essere osservato con un trend grafico. Le novità della iHealth non finiscono qui. Per tenere sempre sotto controllo la propria salute, è stato infatti sviluppato il nuovo iHealth PO3, il pulsossimetro wireless da dito che consente di tenere sempre sotto controllo la propria frequenza cardiaca. Piccolo e pratico da utilizzare, il nuovo iHealth PO3 consente di monitorare costantemente una serie di dati molto importanti durante l’attività sportiva e durante tutta la giornata.

Anche questo dispositivo, dotato di tecnologia wireless, consente di monitorare e registrare nel tempo una serie di dati molto importanti. Tutti i prodotti iHealth sono distribuiti nei punti vendita Mediaworld, Comet, Euronics e Juice. Per scoprire tutti i prodotti innovativi, si può consultare il sito ufficiale http://www.ihealthlabs.eu/en/ per ogni prodotto inoltre, è attivo il canale Youtube, https://www.youtube.com/user/gimaspa/videos con la presentazione e la spiegazione di tutti i prodotti.

Buzzoole


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>