Bruciare il grasso addominale : regole e consigli

Mentre le donne cambiano età la loro percentuale di grasso e di peso corporeo tende ad aumentare  più di quanto non accade negli uomini. Infatti la parta più colpita è la parte di tessuto adiposo situata  nella cavità addominale ed è distribuita tra gli organi interni e il tronco.

La massa muscolare diminuisce gradualmente con l’età, diminuisce anche la velocità con cui il corpo utilizza le calorie, il che può rendere più difficile mantenere un peso sano o perdere chili in eccesso.

I 3 METODI BRUCIA GRASSI

Per eliminare il grasso in eccesso basta seguire tre piccoli metodi:

  • Tanti esercizi fisici e  buoni esercizi, per aumentare la massa muscolare del tuo addome; Gli esercizi più usati sono il crunch dove bisogna contrarre l’addome evitando di sollevare il tronco e le  Twist russe meglio conosciute come torsioni.
  • L’alimentazione, parte fondamentale per eliminare il grasso addominale. Non occorre seguire una dieta specifica, per aiutare gli addominali basta evitare i carboidrati e inserire nella vostra dieta 10 alimenti: broccoli; tè verde; Minestra; frutta (pompelmo mela e pera); acqua; tacchino magro; frutta secca; yogurt magro; caffè; peperoncino.
  • La corsa,  stimola il tuo organismo a bruciare il grasso addominale ed il grasso corporeo con l’allenamento cardiovascolare.

Con questi esercizi avrete la possibilità di perdere 14 chili, 2 chili a settimana, inoltre sono eseguibili  sia per gli uomini che per le donne.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>