Dieta degli omogeneizzati : come funziona

omogeneizzati

Siccome si cerca di dimagrire in tutti i modi una dieta che sta diventando molto famosa arriva dal Regno Unito e si chiama dieta degli omogeneizzati ed è decisamente contrastata da molti dietologi di fama mondiale.

Le promesse sono mirabolanti perché si vocifera che con questa dieta si perdono fino a 9 chili in 6 settimane. Secondo chi studia alimentazione, invece, occorre decisamente far dimagrire il fisico gradualmente.

Dieta degli omogeneizzati : come funziona?

Secondo questa dieta, occorre provare a sostituire un pasto al giorno con un vasetto di omogeneizzato per bambini. Si sa bene che tali vasetti sono poveri di sale, zucchero e grassi e parliamo di circa 100-150 calorie a vasetto.

Una delle vip che sembra stia seguendo questo regime sia stata Jennifer Aniston che avrebbe beneficiato della dieta e avrebbe sottolineato l’effetto benefico dell’assunzione di liquidi per una depurazione dell’organismo.

Restano alcune considerazioni da fare. Fermo restando che applicare questo regime troppo a lungo é solo deleterio per il nostro corpo, credo sia necessario alternare una dieta, con il mangiare sano e con una costante attività fisica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>