Implantologia all’estero

smile-191626_640

Le cure dentistiche ed in particolare, la componente riguardante l’implantologia dentale, influiscono notevolmente nel budget delle singole persone, specie, quando occorre intervenire in maniera ‘strutturale’ per garantire di nuovo la masticazione a seguito di anni di incuria che hanno portato a situazioni drammatiche.
Il crollo dei redditi medi delle persone e la crisi in generale che hanno coinvolto la ex classe media, hanno conseguentemente obbligato milioni di individui a rivedere molte voci di spesa, tra cui, anche quelle riguardanti la cura del corpo e la salute dentale.
Le attuali statistiche pubblicate dai media hanno evidenziato un crollo delle spese dedicate alla cura della persona e fra questi costi, i maggiori tagli riguardano proprio le cure dentali, in particolare, l’implantologia dentale.
La cura dei denti quindi, rappresenta un ostacolo insormontabile per milioni di persone che a questo punto, devono cercare delle alternative, anche guardando fuori dal proprio paese.

Dentisti Moldavia. L’offerta più bassa sul mercato europeo.

Se da una parte, la caccia all’offerta al ribasso coinvolge ormai ogni settore di attività (beni e servizi), anche per le cure dentali, si cerca il risparmio anche a costo di recarsi all’estero, in particolare, nell’est Europa, dove le tariffe per le cure dentali sono effettivamente più basse rispetto al paese di partenza.
Fra le nazioni dell’est Europa che presentano le offerte in termini quantitativi migliori incontriamo la Moldavia.
Si tratta di un piccolo paese situato nell’estremo est dell’Europa che offre risparmi anche intorno al 40% rispetto ai preventivi ‘occidentali’.
Situato al confine con Romania e Ucraina, poco popolato e con un’economia povera, dispone di un’offerta interessante per quanto riguarda le cure dentali.

I dentisti della Moldavia. Risparmio ma anche qualità.

In Moldavia ed in particolare nella capitale Chisinau, c’è un’elevata presenza di studi e cliniche dentistiche di buona qualità in grado di offrire pacchetti ed offerte di assoluto interesse.
Al momento, esistono anche organizzazioni che offrono pacchetti chiavi in mano per un turismo dentale che ha come destinazione prevalentemente la capitale Chisinau offrendo pacchetti che includono : albergo, viaggio, vacanza, ecc..
I collegamenti aerei fra Chsinau e le altre principali città europee sono buoni ed a costi sostenibili.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>