Applicazione “Buona la Vita Trainer”: Nutrizione e Benessere

applicazione_benessere

E’ finalmente pronta sull’ App Store un’ applicazione chiamata con il nome di Buonalavita Trainer, una nuova app per dispositivo iPhone sviluppata interamente dai seguenti esperti: Dott.ssa Michela Barichella e il Personal Trainer Fabio Swich. Tale applicazione, vi servirà soprattutto per darvi una mano in qualsiasi momento su quanto riguarda la nutrizione e il benessere. Una volta che avrete deciso di scaricarla, potrete entrare molto facilmente nella sezione con la seguente dicitura: Mangiare bene, e di conseguenza controllare il vostro stato nutrizionale, e selezionare le preferenze alimentari su cosa gradite oppure no, e avrete immediatamente uno schema sul cibo adatto alle vostre esigenze.

Nel caso con il passare dei giorni avrete paura di creare un po’ di confusione, nessun problema, perchè la lista della spesa ti aiuterà sotto ogni punto di vista a non dimenticare assolutamente i cibi acquistati nello schema precedente di alimentazione. Le funzioni di tale applicazione di certo non finiscono qui, anche perchè potrete avere dalla vostra un ricettario ogni settimana, il diario con scritto il vostro peso, ma anche il calcolo del valore nutrizionale dei cibi, ma anche tanti utilissimi consigli sull’ alimentazione che vi aiuteranno a trascorrere uno stile di vita sano.

Ma le novità di certo non sono ancora terminate qua, perchè Buonalavita Triner sarà anche un ottimo amico per impostare nel migliore dei modi un programma specifico di attività fisica adatto su misura per voi, tutto questo grazie alla categoria chiamata Stare in forma, realizzata per tutti coloro che si allenano costantemente, sia da quelli alle prime armi sia a quelli che si allenano già da qualche anno. In conclusione, tale applicazione oltre a funzionare… su tutti i dispositivi Apple, la potrete trovare già preinstallata con tutta probabilità nei seguenti dispositivi: Kindle Fire, e i due dispositivi Nexus 4 e Nexus 7, allora che aspettate ancora? scoprite senza tanta fatica che stile di vita intraprendere.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>