Perché scegliere uno yogurt probiotico di marca se costa di più?

In genere sono le grandi aziende produttrici a poter investire in termini economici nella ricerca scientifica, al fine di garantire l’effetto salutare dei prodotti. La marca è spesso sinonimo di impegno continuo indirizzato a rispondere alle esigenze dei consumatori nel rispetto dei principi di una corretta alimentazione e nutrizione.

Questo si traduce, in particolare, in prodotti studiati per avere benefici specifici per la salute che vadano oltre gli effetti nutrizionali normali, per esempio: digestione, difese naturali, crescita ossea, controllo di peso, salute cardiovascolare.

La qualità di un prodotto è al centro della strategia di un’azienda di marca. Però tecnologia all’avanguardia, procedure di controllo rigorose e personale appositamente formato comportano così costi che solo le grandi realtà industriali possono permettersi. Basti pensare la numero elevato di analisi che interessano sia le materie prime che il prodotto finito. E che di certo vengono eseguite scrupolosamente su un prodotto prima che venga immesso nel mercato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>