Dieta Detox : dimagrire in 2 settimane e liberarsi delle tossine in eccesso

Vuoi sapere come dimagrire velocemente in 2 settimane e liberarti dalle tossine in eccesso? Ricorrendo alla Dieta Detox che si differenzia da altri tipi di dieta per la sua focalizzazione sull’aspetto “depurativo” e non su quello dimagrante. Quando il corpo accumula troppe tossine, occorre liberarsene e perciò questo tipo di dieta depurativa è in grado di venire incontro a questa esigenza.

Con la Dieta Detox, come potete immaginare occorre bere molta acqua e quando parliamo di acqua intendiamo anche quella presente nella frutta e nella verdura. Anche l’aglio è un prodotto che ti consentirà di liberarti dalle tossine in eccesso, grazie anche alla sua positiva azione sul sistema cardiovascolare.

L’assunzione di fibre poi è di cruciale importanza, soprattutto se consideriamo che l’American Dietetic Association consiglia di assumere una quantità variabile tra i 25-30 grammi al giorno di fibre presenti nei legumi, nella frutta, nei cereali, nelle patate e nelle carote.

Infine anche gli agrumi, limoni in primis, e le tisane depurative sono di essenziale importanza per la Dieta Detox che è davvero l’ideale per dimagrire in 2 settimane.

Naturalmente l’articolo in questione è semplicemente informativo e prima di partire con una dieta di qualsiasi genere è essenziale consultare uno specialista.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>