
Bere ogni giorno cinque tazze, o tazzine, di tè o caffè aiutano ad evitare il tumore al cervello. Lo sostiene uno studio condotto dai ricercatori inglesi dell’Imperial Collage di Londra e pubblicato sulla rivista di oncologia Cancer Epidemiology Biomarkers and Prevention. I ricercatori hanno esaminato oltre trecento uomini e donne malati di glioma, una forma di tumore al cervello, confrontando i loro consumi abituali di caffè e di tè rispetto a quello di persone non colpite da questa malattia. (continua…)
Tags: bere caffè, bere tè, caffè, cancro, tè, tumore al cervello









